Copyright. All Rights reserved by Associazione Bottegart
EVENTO
SENZA CONFINI 2024
TEATRO, LIBRI, GIOCHI,
AZIONE SOLIDALE
seconda edizione
Torna la tre giorni di teatro, libri, giochi e racconti che riapre la stagione di appuntamenti dell’Associazione Bottegart e della microlibreria So’Stare, oltre a rinnovare il rapporto con il paese di Configni ed i suoi abitanti, condividendo intrattenimento culturale e svago tra i vicoli e le piazzette del borgo.
Con il patrocinio del Comune di Acquasparta, in collaborazione con Associazione Acqua e A piccoli Passi, la rassegna si aprirà nel cortile interno di Palazzo Cesi per poi svilupparsi e concludersi a Configni, portando in scena due diverse perfomance teatrali sagaci e divertenti. Immancabile la tradizionale “Caccia al Tesoro” che coinvolgerà l’intero paese ed i suoi abitanti, impreziosita della presenza di un’intera piazzetta ricca di giochi e di tanti nuovi libri dedicati ai piccolissimi.
La rassegna, come sempre, è autofinanziata, senza contributi pubblici e sponsor privati. Tutti gli appuntamenti sono ad ingresso libero e gratuito e le donazioni di fine spettacolo finanziaranno l’azione solidale Istruzione - Diritto Universale dell’Associazione Bottegart per l’acquisto della fornitura completa del materiale didattico, per l’intero anno scolatico, per le studentesse e gli studenti del comprensorio di Acquasparta che vivono un momento di difficoltà socio economica.
Sostieni la cultura, l’istruzione, la condivisione, l’accoglienza, la solidarietà.
clicca sui 3 puntini per scaricare il programma
28 agosto 2024, ore 21.15
Palazzo Cesi - Acquasparta
29 agosto 2024, ore 21.15
Configni - piazzetta
30 agosto 2024, ore 18
Configni - piazzette e vicoli
LA COLPA È LA MIA CHE T'HO FATTO
di e con Stefano Baffetti
Esilarante stand up comedy di dialoghi in cui il narratore attore è alle prese con tutti i personaggi della sua incredibile famiglia.
TUTTO È COMINCIATO CON LE CALZE
con Federica Bracarda
Uno spettacolo emotivo ed appassionante che ci mette in relazione con stereotipi ed abitudini quotidiane.
CACCIA AL TESORO E PICCOLI GIOCHI
Divertenti prove di abilità e spassosi giochi con materiale riciclato riempiranno il paese di Configni per la gioia di bambine e bambine da 0 ad 11 anni
patrocinio
collaborazione